top of page

ORDINI

​

Dov'è il mio ordine?

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini e il tuo storico accedendo al tuo account
Se hai bisogno di parlare con il nostro Customer service puoi chiamare al 0107261682 Lun- Ven 10-17,

 

Elaborazione dell'ordine

La maggior parte degli ordini è elaborata ed evasa entro 1-2 giorni lavorativi (il tempo di evasione non include i giorni del fine settimana)
Gli ordini trasmessi di sabato e domenica saranno evasi il lunedì successivo.
Gli ordini sono elaborati e spediti solamente nei giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì, escluse le festività principali).
Ogni ordine è soggetto ad autorizzazione bancaria prima di essere elaborato. Saranno elaborati e spediti solo gli ordini autorizzati.

 

Cancellazione di un ordine

Per cancellare un ordine online dopo la sua trasmissione, preghiamo contattarci al più presto possibile telefonando al numero 0107261682. Faremo del nostro meglio per soddisfare ogni richiesta.

Può accadere che il nostro sistema computerizzato cancelli ordini o parti di ordini per vari motivi, alcuni dei quali sono riepilogati qui di seguito:

Prodotto/i non disponibile/i.
Problemi di elaborazione dei dati per i pagamenti.
Impossibilità di invio all'indirizzo fornito.
Doppia trasmissione dello stesso ordine.
Cancellato per richiesta del cliente.

Se l’ordine viene cancellato riceverai una mail in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato sul tuo conto. Per trasmettere un nuovo ordine o per avere informazioni circa l’ordine cancellato, contatta il servizio Clienti al numero 0107261682

 

RESI

​

Garanzia di Soddisfazione Online

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine su Elastase by Ecofarm Group SrL puoi restituire tutti i prodotti o alcuni di essi e sarai rimborsato. Accettiamo prodotti in restituzione solo se acquistati su www.elastase.it ed integri, non aperti o anche se parzialmente utilizzati. Se hai domande o necessiti assistenza puoi chiamarci al 0107261682.

​

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare il reso, dovrai contattare il servizio clienti allo 0107261682 , compilare un modulo di restituzione ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:

 

ELASTASE

c/o ECOFARM GROUP SRL

Via F. Vezzani 99 R

16159 - Genova (GE)

Italy

​

Se hai bisogno di assistenza per effettuare il reso puoi chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 0107261682

 

*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o suInternet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).

​

Ho ordinato e/o ricevuto il prodotto sbagliato, posso restituirlo?

Se il tuo ordine non rispecchia le tue aspettative puoi contattarci al 0107261682 per assistenza.

​

Il mio ordine e/o prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva la scatola, il packaging e il prodotto stesso e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza: 0107261682.

​

Ho utilizzato PayPal per effettuare i miei acquisti, posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso acquistato tramite PayPal puoi contattare il nostro Servizio Clienti al: 0107261682.

bottom of page