top of page

Come proteggere i capelli durante l'estate

Anche i capelli durante l’estate risentono delle conseguenze di sole, sabbia, sale, salsedine, cloro e aria secca. I lavaggi frequenti e le asciugature “selvagge” rischiano di seccarli e sfibrarli favorendo la comparsa di doppie punte. Soprattutto nei mesi estivi è quindi fondamentale prendersi cura dei capelli prediligendo lavaggi delicati e ricordandosi di proteggerli quando si è in spiaggia magari con un cappello.

Fate attenzione anche a sciacquarli sempre con acqua dolce dopo ogni bagno per rimuovere la salsedine. Infine dopo averli lavati con lo shampoo è fondamentale fare una bella maschera ristrutturante, districante dopo sole.

La maschera SUN CODE di Elastase è un trattamento ad alta nutrizione per i capelli stressati dal sole e salsedine. Formula extra performante con Olio di Babassu, Olio di Argan, Burro di Karité e Keratina apporta una idratazione intensa e stabilizza il colore. Azione nutritiva e rigeneratrice restituisce ai capelli una luminosità intensa: al tatto saranno estremamente setosi, soffici, docili e facili da pettinare.


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page