top of page

Inquinamento urbano e protezione solare

La nostra pelle è esposta quotidianamente ad agenti ambientali dannosi e, se non accuratamente protetta, potrebbe risultare spenta, ispessita e disidrata. E non solo.

Smog, raggi UV e polveri sottili accelerano il processo di invecchiamento cutaneo: incrementano la produzione dei radicali liberi, nonché la comparsa delle tanto temute rughe e riducono, invece, quella di collagene ed elastina.

A fini preventivi, sarebbe dunque opportuno rivedere le proprie abitudini. Come? Ad esempio utilizzando una crema anti-inquinamento, con filtro solare il cui compito è quello di proteggere e idratare viso e le zone più esposte.


Ecco il nostro URBAN DEFENCE ANTI-AGE

Hai mai pensato ad una crema che ti protegga come una seconda pelle da smog, raggi UV e polveri sottili? Urban Defence ti protegge. Idrata il tuo viso e le zone più esposte, filtra ed elimina tutto ciò che è dannoso per l’epidermide e ti mette al riparo da molti altri rischi indesiderati (tra cui quelli che derivano dalla luce blu di pc e smartphone) assicurando un aspetto sano, idratato e giovane Ps. funziona anche come base per il trucco!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page