top of page

Peeling in estate, farlo o non farlo?

Durante l’estate fare il peeling porta via l’abbronzatura? Siamo sicuri che almeno una volta nella vita vi siete fatti questa domanda… ebbene partiamo da una certezza: il peeling è l’alleato perfetto per preparare la pelle a qualsiasi trattamento cosmetico. Ideale per prepararla all’abbronzatura, eliminando cellule morte, impurità e smog per ottenere dopo l’esposizione un colorito uniforme e luminoso.

Applicando Elastase Peeling Turnover si avrà tutto ciò che serve per rimuovere delicatamente le cellule morte superficiali della cute, amplificando il processo di rinnovamento epidermico. La pelle apparirà così radiosa, fresca e luminosa.

Concludendo vi consigliamo di usare il peeling fin prima dell’esposizione ai raggi solari (inizio stagione estiva) e riprendere quando l’abbronzatura tende un po’ a sbiadire ed ingrigire una volta tornati a casa dalle vacanze: la pelle infatti si squama facilmente e l’effetto sunkissed che si è ottenuto con l’esposizione può scomparire nel giro di poco tempo. È per questo motivo che lo scrub diventa un valido alleato per ritrovare un bel colorito luminoso!

scopri di più https://www.elastase.it/peeling-turnover-mask-1

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCRUBDAY

bottom of page