top of page

Urban Defence e Lift Structure quando e come usarli?


URBAN DEFENCE è un siero viso che abbina attivi idratanti, anti-age e anti-inquinamento con filtri solari di ultima generazione per proteggere e mantenere la pelle sana, bella ed elastica, evitando la comparsa di rughe premature.


Infatti i raggi del sole, sia in estate che in inverno, sono più forti e aggressivi nelle città e la loro azione è estremamente dannosa per la nostra pelle, perchè ad aggravare la situazione c’è anche lo smog.


Proprio per questo Urban Defence è indicato per proteggere la pelle durante il giorno. Difende dallo stress ossidativo, favorisce la naturale difesa immunitaria della pelle e ne neutralizza le reazioni superficiali. Linee e rughe sottili si assottigliano, il colorito si illumina, la pelle riacquista compattezza e morbidezza.


LIFT STRUCTURE invece è un siero ricco senza protezione solare indicato durante il riposo notturno o quando si sta in casa per rigenerare intensamente la pelle.

Lift Structure contrasta tutti i segni visibili dell’età. Grazie ai suoi preziosi attivi, favorisce la naturale produzione di Collagene strutturale ed Elastina e l’aumento dell’idratazione profonda della pelle anche matura.

Linee e rughe appaiono notevolmente ridotte, la pelle rimpolpata, più compatta e distesa, come liftata. Il viso appare ringiovanito, compatto, radioso e uniforme nel tono


https://www.elastase.it/lift-structure-1

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCRUBDAY

bottom of page