Routine anti-età per gli occhi

Siccome è molto più sottile di quella del resto del viso, la pelle del contorno occhi richiede una cura speciale, soprattutto per tenere lontani i segni dell'età che avanza e le aggressioni climatiche.

Ecco i nostri consigli per ottenere il massimo dei risultati:


1. NON È MAI TROPPO TARDI

Prima inizierai ad adottare una buona routine antirughe per occhi più sarà preservata la giovinezza del tuo sguardo.

2. STRUCCATI SEMPRE GLI OCCHI

Il primo step che anticipa l'applicazione di qualsiasi trattamento è la detersione del contorno occhi. Anche se non usi make-up polvere ed inquinamento vanno rimossi ogni sera.


3. APPLICA UN SIERO

Ora che il tuo viso ed il tuo contorno occhi sono perfettamente detersi, è il momento di applicare il siero.

Con il nostro Time Filler Eyes le rughe del contorno occhi si attenuano e la pelle appare più liscia, distesa, elastica e compatta. Lo sguardo riacquista luminosità e vivacità

4. MASSAGGIARE IL CONTORNO OCCHI

Procedi con un massaggio « liftante » del contorno occhi, è un vero gesto di bellezza che può fare la differenza.

Lo speciale applicatore “finger touch”, di Time Filler Eyes eroga una piccola dose di siero. Con l’aiuto dell’applicatore, distribuisci delicatamente il prodotto sulla zona perioculare inferiore, e sulla palpebra superiore, dall’angolo interno dell’occhio all’angolo esterno. Completa con un leggero massaggio dalla base delle sopracciglia, dall’interno verso l’esterno. Poi dall'angolo interno verso l'esterno dell’occhio. Per un'efficacia ottimale, effettua questo massaggio ogni giorno, mattina e sera.

0 visualizzazioni0 commenti